Calzini antiscivolo monouso: una bella novità nel mondo degli accessori moda, che diventano estremamente importanti quando si tratta della sicurezza e l’igiene della salute dei nostri bambini.
In questo post a cura di Sermas Group, vi spiegheremo cosa sono i calzini Antiscivolo monouso e perché è importante farli indossare ai nostri piccoli, soprattutto nei luoghi pubblici e privati.
Calzini Antiscivolo monouso: cosa sono?
I calzini antiscivolo monouso sono uno speciale tipo di calzino antiscivolo, realizzato di solito in poliammide, in taglia unica e unisex.
Questo speciale indumento si indossa quando si è in luoghi pubblici o svolgendo una particolare attività che mette a rischio la nostra sicurezza e l’igiene personale. Pensiamo ad esempio quando accompagniamo i nostri bambini a giocare nei Parchi giochi, nei Gonfiabili, nei Bowling, nelle sale feste con Play Ground e in tante altre attività. Spesso siamo a rischio e dobbiamo difendere la sicurezza dei nostri bimbi e la loro igiene.
Quando si usa il calzino Antiscivolo monouso
Il calzino antiscivolo monouso si usa soprattutto nelle seguenti occasioni:
- Partite a Parchi gioco per bambini
- Bowling
- Gonfiabili
- Ludoteche
- Trampoline Park
- Play Ground
- Palestre per lo yoga e per le varie attività sportive
- Luoghi pubblici nei quali occorre levarsi le scarpe (ad esempio le moschee etc.)
- Asili
Quando far indossare i calzini Antiscivolo monouso ai bambini
Quando si tratta della salute e della sicurezza dei nostri bambini, non c’è spesa che tenga. E in questo caso i calzini antiscivolo monouso sono un prodotto utile per non esporre il piccolo a batteri che possono mettere in pericolo la sua salute personale.
Sono indicati soprattutto nei seguenti luoghi:
- Scuole e asili;
- Parchi giochi;
- Gonfiabili
- Trampoline Park
- In luoghi comuni di edifici (Es. librerie per bambini etc.);
- Ludoteche
- Feste private;
- Centri ricreativi;
I calzini Antiscivolo monouso, come abbiamo visto, quindi diventano importanti per tutelare la nostra Sicurezza e la Salute ma soprattutto quella dei nostri bambini, oltre che salvaguardare la nostra igiene personale.